Avis Provinciale Milano: 80° anniversario

Comunicato dell’AVIS Provinciale di Milano:

Carissimi Donatori,

l’AVIS Provinciale di Milano ha il piacere di comunicarvi che quest’anno ricorre l’80° anno di fondazione e ritiene che tale ricorrenza sia la testimonianza dell’impegno di tutti i donatori della provincia e delle loro AVIS Comunali di appartenenza che hanno sempre perseguito gli obiettivi e le finalità della nostra Associazione.

Abbiamo pensato di caratterizzare tale avvenimento con la partecipazione di tutti voi donatori della nostra provincia e di coloro che, pur appartenenti ad altre province, vengono a donare nelle nostre Unità di Raccolta, ad un evento che potrebbe dare rilievo alle motivazioni, alle sensazioni, che contraddistinguono il loro essere donatori.

In particolare ciascun donatore/donatrice è invitato ad esprimere le sue emozioni in merito all’essere donatore/donatrice dando spazio alla propria creatività per tramite di:  foto – disegni – scritti – filmati – poesie – sculture ecc., corredati da una breve descrizione dell’opera, e far pervenire quanto realizzato in AVIS Provinciale Milano entro il 20 settembre 2015.

Nel caso di ulteriori informazioni ed eventuali chiarimenti potete contattare AVIS Provinciale Milano telefonando al n. 02.9967731 e selezionando il n. 2 per la Direzione Sanitaria e il n. 3 per la Segreteria. Con le stesse modalità potrete concordare la consegna delle vostre opere.

Le opere da noi ricevute saranno esposte nei locali del Centro AVIS Vittorio Formentano in occasione dei festeggiamenti previsti per il 27 settembre 2015, e successivamente saranno esposte sia al Centro AVIS Vittorio Formentano così come in tutte le altre Unità di Raccolta gestite da AVIS Provinciale Milano. Tali opere diventeranno patrimonio dell’Associazione e quindi di tutti i donatori a testimonianza della vivacità e operosità che caratterizza la nostra Associazione.

Vi ringrazio fin d’ora dell’impegno e del contributo che vorrete dare a testimonianza che dietro un semplice gesto c’è tanto sentimento ed amore per gli altri, che è giusto sottolineare e raffigurare.

Cordiali saluti.

Il Presidente di AVIS Provinciale Milano
Gianluca Basilari

————————————————————-