Campagna 5 per mille: un aiuto concreto

Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in un aiuto concreto!
La legge finanziaria prevede la possibilità ai contribuenti (persone fisiche) di destinare il 5 per mille dell’imposta sul reddito, pagata allo Stato, alla nostra associazione, in quanto organizzazione non governativa senza scopi di lucro (ONLUS) iscritta all’albo dell’Agenzia delle Entrate. NON TI COSTA NULLA IN PIÙ in quanto sei Tu che decidi a chi destinare il 5 per mille delle imposte da Te pagate a cui lo Stato rinuncia per destinarle alle Organizzazioni di Volontariato, apponendo la Tua firma e il Codice Fiscale n. 93014220151 della nostra Associazione sul modello di dichiarazione 730, UNICO Persone Fisiche, o CUD, come nell’esempio sotto indicato:

ingrandisci

UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE SCEGLIERANNO DI SOSTENERCI ANCHE ATTRAVERSO QUESTA FORMA DI CONTRIBUTO, CHE NON COSTERÀ NULLA MA CHE È IMPORTANTE PER NOI.

AIUTARCI NON TI COSTA NULLA!

Campagna 5 per mille: un aiuto concretoultima modifica: 2020-06-08T09:54:00+02:00da avis-buscate