Prova dell’emoglobina al Motoraduno Europa

Anche quest’anno si rinnova la collaborazione tra AVIS Comunale Buscate e Motoclub Europa.
Sebbene possano apparire come due realtà lontane, il mondo dei raduni motociclistici e quello della donazione di sangue in verità presentano varie affinità: valori come il rispetto, la solidarietà e la fratellanza che distinguono molti gruppi motociclistici sono in totale accordo con la donazione di sangue e la solidarietà in generale.

Il 1° maggio 2013 presso il Motoraduno organizzato dal Motoclub Europa, i volontari dell’AVIS Comunale Buscate offriranno al pubblico la misurazione libera e gratuita dell’emoglobina

presso
Area Feste in Via dei Campacci (zona Tigros) – Buscate (MI)
(la prova dell’emoglobina verrà effettuata SOLO AL MATTINO)

Ti aspettiamo!

Solidarietà, mettiamoci in moto!

Prova dell’emoglobina al Motoraduno Europaultima modifica: 2013-04-22T09:44:00+02:00da avis-buscate