Relazione di missione anno 2022

Carissimi associati,

l’anno 2022 è stato caratterizzato dalla prematura scomparsa del nostro caro Presidente Claudio Di Maria che ha lasciato improvvisamente un vuoto emotivo oltre che materiale. Per questo motivo lo scorso novembre non si è svolta la tradizionale festa annuale con la consegna delle benemerenze, le quali saranno consegnate puntualmente alla festa annuale che si svolgerà il prossimo novembre 2023.
La nostra sede ha continuato ad operare cercando di raccogliere le poche forze rimaste e i dati necessari per chiudere l’anno e iniziare quello nuovo.

I dati relativi all’anno 2022:

• la nostra sezione è composta da 85 soci di cui 79 donatori e 6 collaboratori;
  • sono state effettuate 122 donazioni di sangue intero presso l’ospedale di Cuggiono e 20 donazioni di plasma presso la sede AVIS provinciale di LIMBIATE (1,82 donazioni medie);
  • gli introiti del 5×1000 sono stati utilizzati per le spese correnti;
  • le chiamate sono state effettuale regolarmente via email;
  • abbiamo ricevuto una donazione in memoria di Claudio Di Maria da parte della delegazione di Regione Lombardia del “Ordine Dinastici Real Casa Savoia” che ringraziamo;
  • abbiamo ricevuto una donazione in memoria di Carlo Scaccabarozzi da privato, che ringraziamo.

I nostri più sentiti ringraziamenti a tutti coloro che anche quest’anno ci hanno amorevolmente sostenuto.

Flavio Della Foglia

Relazione di missione anno 2022ultima modifica: 2023-05-15T18:11:45+02:00da avis-buscate

I commenti sono chiusi.