51° Anniversario Fondazione

51° ANNIVERSARIO DI FONDAZIONE DELL’AVIS COMUNALE BUSCATE

alle ore 10.30 si svolgerà LA SANTA MESSA DEL DONATORE DI SANGUE
PRESSO LA CHIESA PARROCCHIALE SAN MAURO ABATE IN BUSCATE

(per questioni di sicurezza i posti in chiesa sono limitati, pertanto chi intende partecipare alla S. Messa è cortesemente pregato di confermare la propria partecipazione alla nostra segreteria avis-buscate@libero.it oppure tel. 348.4130645)

A causa dell’emergenza sanitaria, il tradizionale corteo seguito dalla cerimonia pubblica di consegna delle bemerenze e il buffet quest’anno SONO SOSPESI.

Gli avisini benemeriti, che VERRANNO AVVISATI PRIVATAMENTE, potranno in seguito provvedere a ritirare individualmente medaglia e attestato presso il nostro ufficio in Piazza San Mauro 1 c/o Palazzo Municipale, il venerdì sera dalle ore 21 alle 22, consegnando la relativa documentazione personale debitamente compilata.

Ricordiamo a tutti che per prevenire il contagio e limitare il rischio di diffusione del coronavirus è fondamentale la collaborazione e l’impegno di tutti ad osservare strettamente le norme di sicurezza.

Grazie per la collaborazione.

51° Anniversario Fondazioneultima modifica: 2020-10-27T11:47:31+01:00da avis-buscate