Concorso fotografico per la Giornata Mondiale del Donatore 2020-2021

giornata_mondiale

logo_completo

Con il Patrocinio del Comune di Buscate

patrocinio_comune

CONCORSO FOTOGRAFICO
“LA SOLIDARIETÀ AL TEMPO DEL CORONAVIRUS”

In occasione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 2020-2021 (che si celebra ogni anno il 14 giugno) l’Avis Comunale Buscate organizza un concorso fotografico intitolato “La solidarietà al tempo del coronavirus”, un evento per valorizzare il reciproco sostegno in questo periodo di distanziamento sociale. Con il Patrocinio del Comune di Buscate.

L’iniziativa invita a raccontare attraverso immagini fotografiche le espressioni e le manifestazioni di solidarietà alle quali assistiamo durante il periodo in cui questo virus colpisce il nostro vivere quotidiano.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i maggiorenni appassionati di fotografia amatoriale (non professionisti). La consegna delle foto unitamente alla scheda d’iscrizione compilata e firmata dovrà avvenire entro il 30 aprile 2021 secondo le modalità descritte nel Regolamento.

L’esposizione con premiazione avverrà in occasione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 2021, con modalità che verranno definite e comunicate in seguito.

Nella speranza di incontrare il favore di tutti gli appassionati di fotografia che desiderano documentare con i propri scatti la solidarietà che ha caratterizzato questo momento storico, attendiamo con ansia di ricevere i vostri contributi.

Regolamento

Scheda iscrizione

 

Concorso fotografico per la Giornata Mondiale del Donatore 2020-2021ultima modifica: 2020-06-14T01:00:30+02:00da avis-buscate
Share

I commenti sono chiusi.