10^ StrAVIS corsa podistica

Domenica 6 marzo 2016 avrà luogo la Decima Edizione della StrAVIS, corsa podistica non competitiva per le vie e i campi di Buscate e Arconate.

La manifestazione quest’anno è organizzata da AVIS Sezione di Buscate in collaborazione con:

Atletica Buscate, AVIS Comunale Arconate, Parrocchia di Buscate, Centro Sportivo Italiano, Associazione Calcio Buscate, Associazione Il Gruppo Buscate, Sci Club Amici dei Monti Buscate, Arconate Serena, Milan Club Arconate, Associazione Pro Disabili Arconate, OSEA Arconate Associazione Sportiva Dilettantistica,  Podismo Sportivo Varesotto Piede d’Oro, Associazione Genitori Tangram.

Iscrizioni: i singoli atleti potranno iscriversi il giorno della gara a partire dalle ore 7.45 presso il Centro Gioventù Don Bosco di Buscate in Viale Risorgimento 2, per i gruppi le iscrizioni saranno accettate tassativamente entro del ore 21.00 del sabato precedente anche telefonicamente.

Vi aspettiamo numerosi!

Ulteriori dettagli sono pubblicati sulla locandina ufficiale della manifestazione:

Visualizza locandina in pdf

10^ StrAVIS corsa podisticaultima modifica: 2016-01-18T17:51:54+01:00da avis-buscate

I commenti sono chiusi.