Cronaca della Festa per il 46° Anniversario di Fondazione

ingrandisci

Domenica 15 novembre 2015 alla cerimonia sono intervenuti in qualità di ospiti il Sindaco di Buscate Marina Pisoni accompagnata dal Vice Sindaco Fabio Merlotti, il Parroco di Buscate Don Giuseppe Ornaghi, e il Presidente dell’Avis Comunale di Arconate, insieme alle delegazioni delle varie sezioni Avis dei Comuni limitrofi.

Il Sindaco di Buscate ha espresso il proprio apprezzamento per l’attività svolta dall’Associazione Volontari Italiani Sangue da sempre impegnata nella salvaguardia e nella difesa della vita attraverso le donazioni di sangue e attraverso azioni di prevenzione sanitaria sul territorio comunale, auspicando una sempre maggiore partecipazione dei giovani ad affiancare i volontari veterani.

Il Presidente dell’Avis Comunale di Arconate ha illustrato il progetto “Un Sostegno per la Vita” che coinvolge le due Avis Comunali di Buscate e Arconate, le quali, insieme alle due amministrazioni comunali interessate, prevedono di costituire un fondo di sostegno e solidarietà sanitaria a favore delle realtà cittadine più bisognose.

Il Parroco di Buscate con la propria presenza ha dato risalto e ulteriore significato al lavoro dei volontari dell’associazione.

Dopo la premiazione degli Avisini benemeriti, è stato offerto un ricco buffet rinfresco aperto a tutta la cittadinanza.

Il Presidente e il Consiglio direttivo dell’Avis Comunale Buscate ringraziano vivamente tutti gli intervenuti.

Cronaca della Festa per il 46° Anniversario di Fondazioneultima modifica: 2015-11-16T18:10:17+01:00da avis-buscate