9^ StrAVIS corsa podistica

Domenica 1 marzo 2015 avrà luogo la Nona Edizione della StrAVIS, corsa podistica non competitiva per le vie e i campi di Arconate e Buscate.

La manifestazione è organizzata da AVIS Sezione di Arconate in collaborazione con:
Atletica Buscate, AIDO, AVIS Comunale Buscate, Associazione Pro Disabili Arconate, OSEA Arconate Associazione Sportiva Dilettantistica, Milan Club Arconate, Podismo Sportivo Varesotto Piede d’Oro, Associazione Genitori Tangram, Arconate Serena.

Le iscrizioni per i gruppi saranno accettate tassativamente entro del ore 21.00 del giorno 28
febbraio 2015, i singoli atleti potranno iscriversi il giorno della gara fino a 10 min. prima della partenza.

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi tempo.

Vi aspettiamo!

Visualizza volantino e regolamento in pdf

9^ StrAVIS corsa podisticaultima modifica: 2015-02-14T10:33:34+01:00da avis-buscate