Festa per il 45° Anniversario di Fondazione

AVIS Comunale Buscate

In occasione del 45° Anniversario di Fondazione della nostra Sezione Comunale, domenica 16 novembre 2014 si terrà la cerimonia ufficiale con la premiazione degli avisini benemeriti.

PROGRAMMA:

Ore 10.00 Ritrovo presso il monumento AVIS in zona Parco Pratone – Via Papa Giovanni XXIII (in caso di maltempo ritrovo presso il sagrato della Chiesa Parrocchiale San Mauro)

Ore 10.15 Partenza corteo per le vie cittadine

Ore 10.30 S. Messa in Parrocchia San Mauro

Ore 12.30 Pranzo sociale presso l’agriturismo Cooperativa San Rocco Cascina Pietrasanta, Via Valle 8, Ponte Vecchio di Magenta, con la premiazione dei soci avisini benemeriti.

Per ragioni organizzative è indispensabile la prenotazione del pranzo sociale, consegnando presso il nostro ufficio entro e non oltre il 7 novembre 2014 il coupon che abbiamo già provveduto a recapitare presso il domicilio di ciascun associato, debitamente compilato e firmato (coloro che non prenoteranno, non potranno partecipare al pranzo). Se qualcuno degli associati non avesse ricevuto il coupon, può prenotare direttamente presso la nostra sede.

IL PRANZO E’ APERTO A TUTTA LA CITTADINANZA:
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 7 NOVEMBRE 2014 PRESSO LA SEDE AVIS IN PIAZZA DELLA FILANDA 8 A BUSCATE, APERTA TUTTI I VENERDI DALLE ORE 21.30 ALLE ORE 22.30.

VI ASPETTIAMO!

Festa per il 45° Anniversario di Fondazioneultima modifica: 2014-10-21T20:50:12+02:00da avis-buscate